Organigramma

Vanni Ferro

Vanni Ferro

Presidente

Veneto, proviene dal mondo della ricettività turistica. Precursore nel mondo delle redemption, si dedica da decenni esclusivamente all'intrattenimento per le famiglie. Apre nel 1990 il Bowling 90 a Gruaro (Ve) e dal 1992 gestisce una sala giochi di 600mq di due piani nel centro storico di Caorle (Ve). Attivo politicamente fino al 2015, è stato Vicesindaco e più volte Assessore della città di Caorle, nonchè Consigliere alla Provincia di Venezia.

Cristina Zanotti

Cristina Zanotti

Vicepresidente

Romagnola, laureata in economia con specializzazione giuridica, è stata responsabile ufficio legale in una banca locale. Da oltre 40 anni gestisce assieme alla famiglia una Sala Attrazioni in riviera. Già presidente di Asgi dal 2005, ha partecipato a vari tavoli interassociativi in rappresentanza dell'Associazione. Impegnata politicamente, è stata Assessore alle Attività Economiche e oggi è Capogruppo in consiglio comunale.

Ennio Zucchetto

Ennio Zucchetto

Segretario

Veneto, è nato e cresciuto nella storica sala giochi di famiglia a Jesolo (VE). Laureato in ingegneria elettronica all'Università di Udine, ha vissuto in prima persona le varie fasi dell'evoluzione del settore. Sul finire degli anni 90 diventa gestore ed è tra i primi a introdurre le ticket redemption. Intraprendente, con esperienza nella ristorazione e nella ricezione turistica internazionale, si dedica interamente all'intrattenimento per la famiglia.

 

CONSIGLIERI / SOCI FONDATORI

Alessandro Pradella

Debora Ugolini

Elvis Casagrande

Fabio Ragoni

Franco Bozzato

Fulvio Ceschin

Nicola Sanchi

Roberto Casagrande