Vanni Ferro
Veneto, proviene dal mondo della ricettività turistica. Precursore nel mondo delle redemption, si dedica da decenni esclusivamente all'intrattenimento per le famiglie. Apre nel 1990 il Bowling 90 a Gruaro (Ve) e dal 1992 gestisce una sala giochi di 600mq di due piani nel centro storico di Caorle (Ve). Attivo politicamente fino al 2015, è stato Vicesindaco e più volte Assessore della città di Caorle, nonchè Consigliere alla Provincia di Venezia.
Cristina Zanotti
Romagnola, laureata in economia con specializzazione giuridica, è stata responsabile ufficio legale in una banca locale. Da oltre 40 anni gestisce assieme alla famiglia una Sala Attrazioni in riviera. Già presidente di Asgi dal 2005, ha partecipato a vari tavoli interassociativi in rappresentanza dell'Associazione. Impegnata politicamente, è stata Assessore alle Attività Economiche e oggi è Capogruppo in consiglio comunale.
Ennio Zucchetto
Veneto, è nato e cresciuto nella storica sala giochi di famiglia a Jesolo (VE). Laureato in ingegneria elettronica all'Università di Udine, ha vissuto in prima persona le varie fasi dell'evoluzione del settore. Sul finire degli anni 90 diventa gestore ed è tra i primi a introdurre le ticket redemption. Intraprendente, con esperienza nella ristorazione e nella ricezione turistica internazionale, si dedica interamente all'intrattenimento per la famiglia.
CONSIGLIERI / SOCI FONDATORI
Alessandro Pradella
Debora Ugolini
Elvis Casagrande
Fabio Ragoni
Franco Bozzato
Fulvio Ceschin
Nicola Sanchi
Roberto Casagrande